Editore (!di me stesso!)

_______________________________________________________________________

L’e-Editrice WenneW, concepita per virtù dell’Estro, la partorì una vergine, di nome Idea, venuta alla luce in uno dei mesi di un anno che mai fu e in un mondo che, secondo qualche profezia, dovrebbe finire da un anno all’altro sin dall’istante in cui il primo dei primati cadde da un ramo… Appena nata, la più prestigiosa Casa editrice elettronica, la Wen speculare (v. logo!), si accorse di un particolare scrittore e decise immediatamente di pubblicare qualunque lavoro l’artista le presentasse e di vendere le sue opere a 1,00 € la copia nel supporto elettronico (documento in zip) o in pdf*.  Come premesso (in Home), uno dei tratti distintivi del nostro autore lo genera la sua riforma ortografica, con la quale egli mette in pratica quel teorico: «Scriviamo la lingua italiana come la pronunciamo». (qui)

* Consegna immediata in tutto il mondo — Documenti scaricabili in zip (libri elettronici) o in pdf. Scaricherà l’opera in pdf chi non possiede il programma Flash Player o chi non sa come aprire un documento in zip. Chi non ha il Flash Player, lo può scaricare gratuitamente: Flash Player. Col Flash Player non occorre connettersi a internet per leggere il libro.

NAVIGAZIONE — Home – Editore – Scrittore – Il sogno di Napoleone – Ancora paura della fine del mondo? – e-Book – Contatto – Intervista a AE sulla MT – So il tuo nome… – Riflessione – San Valentino 2017 –  Varie – 50° AnniversarioVideo – Recensioni – Lampi autobiografici

000

© 25 luglio 2014 e-Editrice WenneW — LEGGE 22.4.1941, N. 633 PROTEZIONE DEL DIRITTO D’AUTORE – Testo consolidato al 7.3.2008: 1. 1) Sono protette ai sensi di questa legge le opere dell’ingegno di carattere creativo che appartengono alla letteratura, alla musica ecc., qualunque ne sia il modo o la forma di espressione. 1. 2) Sono altresì protetti i programmi per elaboratore come opere letterarie ai sensi della Convenzione di Berna sulla protezione delle opere letterarie ed artistiche ratificata e resa esecutiva con legge 20.6. 1978, n. 399, nonché le banche di dati che per la scelta o la disposizione del materiale costituiscono una creazione intellettuale dell’autore. 2. In particolare sono comprese nella protezione: le opere letterarie, drammatiche, scientifiche, didattiche, religiose, tanto se in forma scritta quanto se orale. Ecc.